Please add some product!
L’officina è in grado di offrire servizi elettrauto mirati alla manutenzione del sistema elettrico del veicolo. I principali interventi sono i seguenti: diagnostica e riparazione elettronica in genere;
L’officina carrozzeria CVP è ATE BRAKE CENTER, marchio garanzia di eccellenza. Essere un centro ATE significa essere conformi agli standard definiti da ATE, dimostrare aggiornamento continuo, avere a disposizione allestimenti e dotazioni adeguate.
L’olio all’interno del cambio (come succede un po’ per tutti i fluidi dell’auto), con il passare del tempo tende a raccogliere impurità e residui creati dall’attrito degli ingranaggi in movimento. In pratica “si sporca”, diventando meno fluido, compromettendo il corretto inserimento delle marce.
L’olio del cambio automatico andrebbe sostituito ogni 60.000 km circa, quindi più frequentemente rispetto a quello del cambio manuale (che andrebbe sostituito ogni 90.000 km circa), e contemporaneamente l’impianto andrebbe “lavato”.
Il lavaggio del cambio è necessario perché svuotando semplicemente gli impianti una certa quantità di olio e le relative impurità restano all’interno del circuito: grazie a uno specifico macchinario che mantiene l’impianto in pressione, il meccanico procederà alla pulizia totale di quest’ultimo prima dell’inserimento dell’olio nuovo (e alla sostituzione del filtro).
Il nostro consiglio è quello di non sottovalutare la manutenzione del cambio automatico, e di fare attenzione ad eventuali sintomi di malfunzionamento, tra cui:
Utilizziamo tecnologie come i cookie per analizzare il nostro traffico web. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.